Questa sono io!

Ed eccomi qui... è passata la mezzanotte da un pezzo, il mio bambino dorme beato, il marito è in salotto a guardare la TV ed io, invece di dormire... scrivo! Eh già... oltre a cucinare io adoro scrivere... 


Il mio intento con la creazione di questo Blog è, oltre pubblicare le mie ricette, quello di utilizzare questo spazio come una sorta di diario, per raccontarmi e confrontarmi con chi, come me, ha le mie stesse passioni o semplicemente con chi ha voglia di seguire una neo mamma dalle mille sfumature! 😊


Quindi... eccomi qui a parlarvi un po' di me...


Il fatto di essere ora a casa in maternità mi ha spronato ad aprire questo Blog... perché, diciamola tutta, ritrovarsi a casa dal lavoro per un periodo così lungo è abbastanza spiazzante, sopratutto per chi come me era abituata a non stare mai un attimo ferma.

Non che essere mamma voglia dire non fare niente eh... ma per ora fortunatamente il mio bimbo è particolarmente bravo, quindi a volte nella giornata ho diversi "momenti morti" quindi... occupiamoli in qualche modo!!! 😃 


Sono diventata mamma da quasi tre mesi, ho smanettato in cucina fino al giorno prima della nascita di Cesare, e 15 giorni dopo il parto ho preparato e decorato cupcakes per regalare al mio bambino un degno benvenuto in questa casa di matti!!! 😂


Insomma... si è capito che mi piace cucinare eh? 

Quando mi sento un po' giù, o sono inversa, mi metto ai fornelli... dolce o salato... non importa... basta cucinare... e subito mi rilasso! 


In questo istante Cesare russa come se non ci fosse un domani ed io penso "ma come cavolo fa a dormire così tanto???".

In pratica lui di notte dorme dalle 21/22 alle 7/8 del mattino seguente!!! 😲😲😲Sono l invidia di tutte le mie amiche mamme!!! 😆😆😆 


Vi lascio con questa foto... con i primi cupcakes che ho fatto per mio figlio... i primi di una lunga serie...! 😍😍😍


Buonanotte!


Viviana.










Scrivi commento

Commenti: 0